Eventi-Iniziative

DAL CIELO E SULLA TERRA

LA SECONDA GUERRA MONDIALE NELL’AREA PRENESTINA

MOSTRA ITINERANTE

Dal 6* al 12 maggio la mostra sarà ospitata a Gallicano nel Lazio presso i locali comunali attualmente in uso alle Associazioni iscritte all’Albo comunale delle associazioni siti in Piazzale Montessori (area adiacente scuola primaria).

Orario apertura al pubblico: 10:00-12:00 e 16:00-19:00

— Ingresso libero —

Apertura della mostra rinviata di un giorno (dal 5 al 6 maggio) per ragioni organizzative.