Eventi-Iniziative

24 Settembre 2015

2° Mediofondo della Capitale 2015

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Amici in Bici” organizza la seconda edizione de Il Mediofondo della Capitale, sicuramente uno dei più importanti avvenimenti ciclistici amatoriali del centro Italia: si prevede la partecipazione di almeno 600 ciclisti provenienti da tutte le regioni italiane.

Nella mattinata di Domenica 27 settembre 2015, tutta la Cittadinanza è invitata a lasciare l’auto a casa e a scendere in strada a sostenere i corridori che affrontano una gara di 116 kilometri (dislivello 2115 mt) come prova valida come ultima Tappa del Giro d’Italia delle Regioni.

Queste le vie del nostro Comune interessate dal passaggio dei ciclisti (andata e ritorno): Via Caipoli, SP 56/A, Via Poli, via Nuova, Largo G. Marconi, Viale Diaz, Via Tre Novembre, Viale A. Moro.

Per maggiori informazioni sulla disciplina temporanea della viabilità per i giorni 26 e 27 Settembre 2015, consultare l’ordinanza in allegato qui sotto.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto