Eventi-Iniziative

24 Settembre 2015

2° Mediofondo della Capitale 2015

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Amici in Bici” organizza la seconda edizione de Il Mediofondo della Capitale, sicuramente uno dei più importanti avvenimenti ciclistici amatoriali del centro Italia: si prevede la partecipazione di almeno 600 ciclisti provenienti da tutte le regioni italiane.

Nella mattinata di Domenica 27 settembre 2015, tutta la Cittadinanza è invitata a lasciare l’auto a casa e a scendere in strada a sostenere i corridori che affrontano una gara di 116 kilometri (dislivello 2115 mt) come prova valida come ultima Tappa del Giro d’Italia delle Regioni.

Queste le vie del nostro Comune interessate dal passaggio dei ciclisti (andata e ritorno): Via Caipoli, SP 56/A, Via Poli, via Nuova, Largo G. Marconi, Viale Diaz, Via Tre Novembre, Viale A. Moro.

Per maggiori informazioni sulla disciplina temporanea della viabilità per i giorni 26 e 27 Settembre 2015, consultare l’ordinanza in allegato qui sotto.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.