Eventi-Iniziative

24 Settembre 2015

2° Mediofondo della Capitale 2015

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Amici in Bici” organizza la seconda edizione de Il Mediofondo della Capitale, sicuramente uno dei più importanti avvenimenti ciclistici amatoriali del centro Italia: si prevede la partecipazione di almeno 600 ciclisti provenienti da tutte le regioni italiane.

Nella mattinata di Domenica 27 settembre 2015, tutta la Cittadinanza è invitata a lasciare l’auto a casa e a scendere in strada a sostenere i corridori che affrontano una gara di 116 kilometri (dislivello 2115 mt) come prova valida come ultima Tappa del Giro d’Italia delle Regioni.

Queste le vie del nostro Comune interessate dal passaggio dei ciclisti (andata e ritorno): Via Caipoli, SP 56/A, Via Poli, via Nuova, Largo G. Marconi, Viale Diaz, Via Tre Novembre, Viale A. Moro.

Per maggiori informazioni sulla disciplina temporanea della viabilità per i giorni 26 e 27 Settembre 2015, consultare l’ordinanza in allegato qui sotto.