27 Gennaio 2011

Prendo spunto dal Giorno della Memoria per far arrivare ai cittadini di Gallicano nel Lazio un messaggio che vada oltre il ricordo di un singolo giorno.

Un messaggio che dovrebbe far riflettere tutti affinché vi sia tra i popoli quello spirito solidale che racchiuda in sè i principi riportati nell’articolo uno della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo:

«Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.»

L’Assessore alla Pubblica Istruzione e ai Servizi Sociali
Valerio Bonamore