Eventi-Iniziative

25 Ottobre 2012

2ª edizione della Tavola rotonda sulle politiche famigliari

L’evento promosso dall’Ufficio Famiglia e Vita della Diocesi di Palestrina si svolgerà quest’anno a Gallicano nel Lazio, domenica 28 ottobre alle ore 15,00 presso la Biblioteca Comunale "Albio Tibullo".

L’edizione 2012 vedrà intorno al tavolo, oltre ai rappresentanti delle Istituzioni locali, operatori impegnati nella programmazione del welfare territoriale e promotori della cultura della “famiglia come risorsa” per la comunità.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Diocesi Suburbicaria di Palestrina.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.