Eventi-Iniziative

25 Ottobre 2012

2ª edizione della Tavola rotonda sulle politiche famigliari

L’evento promosso dall’Ufficio Famiglia e Vita della Diocesi di Palestrina si svolgerà quest’anno a Gallicano nel Lazio, domenica 28 ottobre alle ore 15,00 presso la Biblioteca Comunale "Albio Tibullo".

L’edizione 2012 vedrà intorno al tavolo, oltre ai rappresentanti delle Istituzioni locali, operatori impegnati nella programmazione del welfare territoriale e promotori della cultura della “famiglia come risorsa” per la comunità.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Diocesi Suburbicaria di Palestrina.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.