10 Settembre 2013

3ª Festa diocesana della Famiglia

Il prossimo 15 settembre si svolgerà, presso il palazzo Rospigliosi di Zagarolo, la terza edizione della Festa diocesana della Famiglia.

Il tema della Festa è "La famiglia – vedere per credere".

La mattinata sarà impegnata dalla conferenza di mons. Renzo Bonetti e dalla S. Messa; il pomeriggio da mini spettacoli, dal dr. Marco Giordano (uff. fam. di Salerno), da una testimonianza del dr. Paolo Brosio e quindi dallo spettacolo Prote[m]us della diocesi di Foligno. Vi invitiamo, quindi, a prendere conoscenza dei dettagli del programma e a partecipare.

Per magiori dettagli consultare il link correlato indicato di seguito.