Eventi-Iniziative

29 Ottobre 2010

4 Novembre 2010

Le autorità locali e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, lo scorso giovedì 4 Novembre – Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, hanno reso omaggio ai caduti della Prima Guerra Mondiale presso il monumento ai Caduti in via Tre Novembre (Cappelletta).

Ciascun ragazzo, con il coordinamento dei docenti, ha realizzato una bandiera dell’Italia sulla quale ha scritto la propria riflessione sulla ricorrenza.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.