Eventi-Iniziative

29 Ottobre 2010

4 Novembre 2010

Le autorità locali e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, lo scorso giovedì 4 Novembre – Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, hanno reso omaggio ai caduti della Prima Guerra Mondiale presso il monumento ai Caduti in via Tre Novembre (Cappelletta).

Ciascun ragazzo, con il coordinamento dei docenti, ha realizzato una bandiera dell’Italia sulla quale ha scritto la propria riflessione sulla ricorrenza.