Eventi-Iniziative

31 Ottobre 2011

4 Novembre 2011

Nel ricordo dei nostri Concittadini caduti per l’indipendenza, l’unità e la libertà dell’Italia

Si invita la cittadinanza ad esporre il Tricolore

PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI:

Venerdì 4 Novembre 2011

Ore 10,30: Deposizione delle corone ai monumenti ai Caduti di Piazza della Rocca e di Via Tre Novembre (Cappelletta)
     Ore 11,00: Celebrazione della S. Messa*
     A seguire: Saluto del Sindaco e rinfresco

* In caso di pioggia la S. Messa verrà celebrata nella Chiesa di S. Andrea Apostolo

Domenica 6 Novembre 2011

Ore 16,00: Deposizione della corona al monumento ai Bersaglieri in Piazzale Caduti di Tutte le Guerre
     A seguire: Presso la Biblioteca Comunale, lettura di poesie e proiezione di video realizzati dagli alunni
     dell’Istituto Comprensivo in onore dei Caduti per la Patria e intervento dello storico Prof. Francesco Pitocco

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.