Eventi-Iniziative

30 Ottobre 2012

4 Novembre 2012

Malgrado il maltempo, come da tradizione si è svolta anche quest’anno la commemorazione del 4 Novembre, giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate in ricordo dei caduti di tutte le guerre.

Il Sindaco Danilo Sordi e il Comandante della Polizia Locale Edvige Colagrossi hanno reso omaggio ai monumenti ai caduti della Prima e della Seconda Guerra Mondiale e al monumento ai Bersaglieri nelle rispettive cerimonie di deposizione delle corone d’alloro.

In questa giornata così significativa per l’Italia, l’Amministrazione comunale ha voluto inoltre rendere omaggio al concittadino Orlando Guadagnoli, l’uomo che per anni si è adoperato a celebrare degnamente i valori di indipendenza, unità e libertà nazionale.
Intitolare una piazza alla sua memoria era un dovere morale e affettivo. Intitolargli, poi, la stessa piazza che l’ha visto indiscusso protagonista per anni ha un significato ancora più profondo.

"Resti sempre vivo il ricordo di coloro
 che hanno perso la vita
 per rendere la nostra Patria Unita e Libera"

Si riportano in allegato la Preghiera per i Caduti recitata durante la commemorazione e i discorsi pronunciati a conclusione della stessa cerimonia.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.