Eventi-Iniziative

3 Novembre 2016

4 Novembre 2016

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale invitano
tutta la Cittadinanza alle celebrazioni della
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Ore   8:00  –  Risveglio con i tradizionali spari di bombe

Ore 10:30  –  Cerimonia dell’alzabandiera e deposizione della Corona di alloro al Monumento ai Caduti di Piazza della Rocca

Ore 11:00  –  Cerimonia dell’alzabandiera e deposizione delle Corone di alloro presso il Monumento ai Caduti sito in Piazza Comm. Orlando Guadagnoli

Ore 11:30  –  Omaggio dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado del locale Istituto Comprensivo al Monumento ai Caduti di Piazza Comm. Orlando Guadagnoli con interventi commemorativi di vario genere e…
“una candela per ricordare il sacrificio dei nostri Concittadini”

——————

Per dare particolare significato alla cerimonia i o genitori e i nonni sono invitati a partecipare alla commemorazione.

LA CITTADINANZA È INVITATA AD ESPORRE IL TRICOLORE

Si ringraziano per la preziosa collaborazione:
Si ringraziano per la collaborazione e la partecipazione: Università Agraria di Gallicano nel Lazio, Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio, Nucleo Volontari Protezione Civile “Gallus Canit”, Associazione Combattenti e Caduti di Guerra, Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione “Giovanni Sabbi” di Gallicano nel Lazio, Associazione Culturale “Green Bullets”.