Eventi-Iniziative

3 Novembre 2016

4 Novembre 2016

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale invitano
tutta la Cittadinanza alle celebrazioni della
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Ore   8:00  –  Risveglio con i tradizionali spari di bombe

Ore 10:30  –  Cerimonia dell’alzabandiera e deposizione della Corona di alloro al Monumento ai Caduti di Piazza della Rocca

Ore 11:00  –  Cerimonia dell’alzabandiera e deposizione delle Corone di alloro presso il Monumento ai Caduti sito in Piazza Comm. Orlando Guadagnoli

Ore 11:30  –  Omaggio dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado del locale Istituto Comprensivo al Monumento ai Caduti di Piazza Comm. Orlando Guadagnoli con interventi commemorativi di vario genere e…
“una candela per ricordare il sacrificio dei nostri Concittadini”

——————

Per dare particolare significato alla cerimonia i o genitori e i nonni sono invitati a partecipare alla commemorazione.

LA CITTADINANZA È INVITATA AD ESPORRE IL TRICOLORE

Si ringraziano per la preziosa collaborazione:
Si ringraziano per la collaborazione e la partecipazione: Università Agraria di Gallicano nel Lazio, Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio, Nucleo Volontari Protezione Civile “Gallus Canit”, Associazione Combattenti e Caduti di Guerra, Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione “Giovanni Sabbi” di Gallicano nel Lazio, Associazione Culturale “Green Bullets”.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.