30 Dicembre 2010

6° Censimento Generale dell’Agricoltura

Il censimento rileva in ciascun comune le aziende agricole e zootecniche da chiunque condotte le cui dimensioni in termini di superficie o di consistenza del bestiame allevato siano uguali o superiori alle soglie minime fissate dall’ISTAT.

Il censimento rileva anche la superficie a vite secondo la natura della produzione, i vitigni presenti, la relativa superficie secondo l’anno di impianto e la produzione di uva da vino realizzata.

La raccolta dei dati sarà effettuata nel periodo compreso tra il 25 ottobre 2010 ed il 31 gennaio 2011.

I conduttori di azienda agricola con terreni agricoli di qualsiasi dimensione ad eccezione di orti famigliari inferiori alle 20 are (2.000 mq) o di allevamenti per autoconsumo che non siano stati contattati per la compilazione del questionario da parte di un rilevatore entro il 31 gennaio 2011, devono darne comunicazione entro 3 giorni dal termine anzidetto al numero verde 800 098 571, attivo dal 10 ottobre 2010, tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 10,00 alle ore 20,00, oppure visitare il sito del censimento http://censimentoagricoltura.istat.it, dove si potrà consultare tutta la documentazione disponibile.

Per facilitare la raccolta dati, il Comune di Gallicano nel Lazio ha messo a disposizione del rilevatore ISTAT Nicola Rosa, identificato con tessera n. 23, uno spazio al 1° piano della sede municipale, secondo gli orari riportati di seguito:
     Lunedì         9,00 – 12,30  e  15:30 – 17,00
     Mercoledì     9,00 – 12,30
     Giovedì       15,30 – 17,00
     Venerdì        9,00 – 12,30

Sarebbe opportuno presentarsi muniti di idonea documentazione (dati catastali).

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.