Eventi-Iniziative

23 Febbraio 2017

A Carnevale ogni scherzo vale!

Domenica 26 febbraio adulti e piccini sono invitati a festeggiare il Carnevale gallicanese 2017, la festa dell’allegria per eccellenza, la celebrazione del travestimento e dello scherzo!

Per l’occasione è prevista una sfilata dei Gruppi mascherati e dei Carri allegorici a partire da Viale Aldo Moro (altezza rotatoria) fino a Piazza Sant’Andrea Apostolo, e sosta finale in Piazza della Rocca per chiudere i festeggiamenti con musica, giochi, intrattenimento, coriandoli, laboratori creativi, dolci e frittelle per tutti!

Si informano gli utenti della strada che in occasione della manifestazione “Carnevale gallicanese 2017” prevista per Domenica 26 febbraio 2017, con partenza da Viale Aldo Moro n. 226 e arrivo a Piazza della Rocca, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 (e comunque fino a fine sfilata) le strade comprese tra Via Colle San Rocco e Viale Aldo Moro 226 saranno interdette alla circolazione veicolare (riferimento Ordinanza Dirigenziale n. 5/2017).

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.