Eventi-Iniziative

23 Febbraio 2017

A Carnevale ogni scherzo vale!

Domenica 26 febbraio adulti e piccini sono invitati a festeggiare il Carnevale gallicanese 2017, la festa dell’allegria per eccellenza, la celebrazione del travestimento e dello scherzo!

Per l’occasione è prevista una sfilata dei Gruppi mascherati e dei Carri allegorici a partire da Viale Aldo Moro (altezza rotatoria) fino a Piazza Sant’Andrea Apostolo, e sosta finale in Piazza della Rocca per chiudere i festeggiamenti con musica, giochi, intrattenimento, coriandoli, laboratori creativi, dolci e frittelle per tutti!
 


Si informano gli utenti della strada che in occasione della manifestazione “Carnevale gallicanese 2017” prevista per Domenica 26 febbraio 2017, con partenza da Viale Aldo Moro n. 226 e arrivo a Piazza della Rocca, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 (e comunque fino a fine sfilata) le strade comprese tra Via Colle San Rocco e Viale Aldo Moro 226 saranno interdette alla circolazione veicolare (riferimento Ordinanza Dirigenziale n. 5/2017).

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto