Eventi-Iniziative

23 Febbraio 2017

A Carnevale ogni scherzo vale!

Domenica 26 febbraio adulti e piccini sono invitati a festeggiare il Carnevale gallicanese 2017, la festa dell’allegria per eccellenza, la celebrazione del travestimento e dello scherzo!

Per l’occasione è prevista una sfilata dei Gruppi mascherati e dei Carri allegorici a partire da Viale Aldo Moro (altezza rotatoria) fino a Piazza Sant’Andrea Apostolo, e sosta finale in Piazza della Rocca per chiudere i festeggiamenti con musica, giochi, intrattenimento, coriandoli, laboratori creativi, dolci e frittelle per tutti!

Si informano gli utenti della strada che in occasione della manifestazione “Carnevale gallicanese 2017” prevista per Domenica 26 febbraio 2017, con partenza da Viale Aldo Moro n. 226 e arrivo a Piazza della Rocca, dalle ore 14:00 alle ore 20:00 (e comunque fino a fine sfilata) le strade comprese tra Via Colle San Rocco e Viale Aldo Moro 226 saranno interdette alla circolazione veicolare (riferimento Ordinanza Dirigenziale n. 5/2017).

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.