6 Agosto 2019

ADEMPIMENTI INERENTI IL RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICA

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE   L’UFFICIO ANAGRAFE  SOSPENDERA’ GLI ADEMPIMENTI INERENTI IL  RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICA nei seguenti giorni:

5 e 6 agosto 2019

dal 26 agosto al 2 settembre 2019

IN OGNI CASO SARA’ COMUNQUE GARANTITA l’emissione della CARTA D’IDENTITA’ CARTACEA solo in casi di reale e documentata urgenza, segnalati dal richiedente e relativi ai seguenti motivi:

–  salute;

–  viaggio;

–  consultazione elettorale;

–  partecipazione e concorsi o gare pubbliche.

SI RAMMENTA CHE  UFFICIO DEMOGRAFICO  E’  APERTO dal LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.