31 Maggio 2016

Adozione Piano Particolareggiato Loc. Colonnelle

Il Responsabile dell’Area C "Urbanistica e Territorio", Arch. Enrico Bonuccelli, rende noto che presso la Segreteria comunale è depositato in libera visione al pubblico, per trenta giorni consecutivi e decorrenti dal 25.05.2016 (giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 41), la delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 08.04.2013 avente per oggetto: Adozione Piano Particolareggiato Loc Colonnelle ai sensi dell’art. 4 della L.R. 36/87 così come modificata dalla L.R. 21/09.

Fino a trenta giorni dopo la scadenza del periodo di deposito  di cui sopra, i cittadini e gli Enti interessati potranno presentare all’Ufficio protocollo comunale opposizioni e/o osservazioni in duplice copia, di cui una in carta legale, indirizzate al Sindaco e recanti data, firma ed indicazioni del domicilio del proponente.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.