Avvisi

31 Maggio 2016

Adozione Piano Particolareggiato Loc. Colonnelle

Il Responsabile dell’Area C "Urbanistica e Territorio", Arch. Enrico Bonuccelli, rende noto che presso la Segreteria comunale è depositato in libera visione al pubblico, per trenta giorni consecutivi e decorrenti dal 25.05.2016 (giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 41), la delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 08.04.2013 avente per oggetto: Adozione Piano Particolareggiato Loc Colonnelle ai sensi dell’art. 4 della L.R. 36/87 così come modificata dalla L.R. 21/09.

Fino a trenta giorni dopo la scadenza del periodo di deposito  di cui sopra, i cittadini e gli Enti interessati potranno presentare all’Ufficio protocollo comunale opposizioni e/o osservazioni in duplice copia, di cui una in carta legale, indirizzate al Sindaco e recanti data, firma ed indicazioni del domicilio del proponente.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto