10 Settembre 2014

Affidamento in concessione relativo alla gestione, utilizzo e sviluppo del Campo Sportivo

Procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento in concessione relativo alla gestione, utilizzo e sviluppo del Campo Sportivo in località Vignaccia.

Per maggiori informazioni consultare il testo integrale del bando ed i relativi allegati scaricabili sotto.

Scadenza per la presentazione della domanda: 26.09.2014, ore 12:00.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.