26 Novembre 2010

Affidamento servizio di pulizia dei locali comunali

Avviso di selezione per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il triennio 2011-2013 riservato a Cooperative Sociali di tipo “B” ai sensi della Legge 8 novembre 1991, n. 381 e della L.R. 27 giugno 1996, n. 24 e s.m.i. (approvato con Determinazione 68/2011).

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale del bando e gli allegati.

Scadenza per la presentazione della domanda: 18.03.2011 ore 10,00.