13 Giugno 2011

Agevolazioni tariffarie per acquisto abbonamenti annuali Metrebus Lazio – Anno 2012

Si comunica che sono attualmente sospese le agevolazioni della Provincia di Roma per l’acquisto con lo sconto degli abbonamenti annuali “ordinari”  Metrebus Lazio.

Sono infatti esaurite le risorse assegnate al sistema di Agevolazione Tariffaria Metrebus Lazio.

Qualora saranno assegnate nuove disponibilità  di risorse ne verrà data opportuna comunicazione sul portale della Provincia di Roma.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.