Avvisi

14 Ottobre 2015

Aggiornamento allerta meteo

Oggi il territorio gallicanese è stato interessato da piogge di elevata intensità.

Sulla base delle previsioni disponibili, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, considerata la permanenza in corso di validità dell’Avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Dipartimento della Protezione Civile, il Centro Funzionale Regionale ha emesso un aggiornamento di Avviso di Criticità idrogeologica ed idraulica regionale, declassando il livello di criticità sul nostro territorio da Alta Criticità a Moderata Criticità – Codice Arancione per rischio idrogeologico localizzato su tutte le zone di allerta.

Naturalmente la situazione resta in continuo monitoraggio in coordinamento con gli organi preposti e qualora dovessero intervenire fatti nuovi verranno tempestivamente comunicati anche attraverso i social network.

Da domani le scuole riprenderanno la normale attività didattica, in ogni caso, al fine di evitare disagi, si raccomanda la massima prudenza alla guida sulle strade locali, in particolare su Via Caipoli, Via Roma e Colle Selva.
Inoltre si consiglia di non parcheggiare l’auto vicino a caditoie o altri punti di raccolta dell’acqua pluviale, allo scopo di facilitare il defluire delle acque e permettere eventuali interventi tecnici.

Per eventuali segnalazioni e richieste di intervento contattare gli Uffici della Polizia locale.

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    News 12 Settembre 2022

    Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

    In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

    torna all'inizio del contenuto