14 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 GALLICANO NEL LAZIO – Comunicazione del Sindaco

Comunichiamo che gli alunni delle due classi interessate delle scuole medie, i docenti e i collaboratori scolastici entrati in contatto con il caso conclamato di positività al covid-19 saranno sottoposti a test antigenico presso l’unità mobile messa a disposizione dalla ASL ROMA 5.

• Domenica 18 ottobre a partire dalle 10.30
  • Il tutto si terrà al piazzale Montessori e allo scopo di evitare assembramenti e accelerare le modalità di prelievo, l’accesso al drive-in sarà regolato dalla polizia municipale e dalla locale protezione civile;
  • Il tampone sarà effettuato direttamente in macchina.

“Auguro ai due ragazzi positivi una pronta guarigione e a tutti i loro compagni che si sottoporranno al tampone un grande in bocca al lupo, con l’auspicio che siano tutti negativi in modo tale da rientrare in classe quanto prima. Forza RAGAZZI!”

Il Sindaco Pietro Colagrossi

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.