14 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 GALLICANO NEL LAZIO – Comunicazione del Sindaco

Comunichiamo che gli alunni delle due classi interessate delle scuole medie, i docenti e i collaboratori scolastici entrati in contatto con il caso conclamato di positività al covid-19 saranno sottoposti a test antigenico presso l’unità mobile messa a disposizione dalla ASL ROMA 5.

• Domenica 18 ottobre a partire dalle 10.30
  • Il tutto si terrà al piazzale Montessori e allo scopo di evitare assembramenti e accelerare le modalità di prelievo, l’accesso al drive-in sarà regolato dalla polizia municipale e dalla locale protezione civile;
  • Il tampone sarà effettuato direttamente in macchina.

“Auguro ai due ragazzi positivi una pronta guarigione e a tutti i loro compagni che si sottoporranno al tampone un grande in bocca al lupo, con l’auspicio che siano tutti negativi in modo tale da rientrare in classe quanto prima. Forza RAGAZZI!”

Il Sindaco Pietro Colagrossi

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.