Avvisi

25 Novembre 2015

Aggiornamento Numerazione Civica

L’Amministrazione comunale, per far fronte alla crescita urbanistica vissuta in questi anni dal territorio di Gallicano nel Lazio e per venire incontro alle legittime necessità della popolazione residente, procederà con la revisione e l’aggiornamento della numerazione civica del territorio comunale  ai fini di migliorare l’individuazione delle unità abitative.

A partire dal mese di dicembre, la ditta We-COM s.r.l. procederà alla rilevazione degli accessi principali e secondari, alle abitazioni ed a tutti gli immobili presenti sul territorio comunale, a tal fine il personale della Ditta incaricata effettuerà un’accurata rilevazione degli accessi.

Tale censimento delle numerazioni civiche del Comune permetterà di individuare con esattezza Via e Numero civico, evitando inutili perdite di tempo ai cittadini, ai mezzi di soccorso e di pubblica utilità, come i postini.

Il personale della ditta We-COM s.r.l., nelle persone del Geom. Valentino Antonetti e del Geom. Alessandro Spalla, sarà munito di tesserino personale di riconoscimento e in nessun caso è autorizzato a riscuotere somme di denaro. La variazione del numero civico non comporterà oneri burocratici per il cittadino in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe comunicare i nuovi indirizzi a tutti gli Enti Pubblici interessati (Prefettura, Motorizzazione Civile, Camera di Commercio, Asl, Inps, Inail, ecc.).

Lo Sportello al Cittadino e alle Imprese è a disposizione dei cittadini, negli orari di apertura al pubblico per eventuali chiarimenti ed informazioni (tel. 06.9546.0093 + interno 235).

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto