17 Novembre 2016

Aggiornamento sui lavori di messa in sicurezza della S.P. 56/A

Continuano i lavori di messa in sicurezza della Provinciale Gallicano-Poli.

Liberata la parete dalla vegetazione, il geologo ha provveduto ad un nuovo sopralluogo per determinare gli interventi di consolidamento più appropriati. La messa in opera di tali interventi sta procedendo come da pianificazione.

Se le condizioni meteo ci assistono, è  presumibile che nella giornata di sabato si possa aprire la strada a senso unico alternato disciplinato con l’impiego di un impianto semaforico.

È previsto il ritorno alla normale viabilità nella prossima settimana.

Si confida ancora una volta nella collaborazione di tutta la Cittadinanza.

Pubblicazioni correlate:
►  Chiusura strada provinciale (22.10.2016)
►  Nuovi orari servizio Cotral in vigore dal 28.10.2016 (27.10.2016 aggiornati il 04.11.2016)
►  In merito alla chiusura della Provinciale il Sindaco scrive… (30.10.2016)
►  Inizio lavori su S.P. 56/A (08.11.2016)
►  Aggiornamento lavori S.P. 56/A (14.11.2016)

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.