17 Novembre 2016

Aggiornamento sui lavori di messa in sicurezza della S.P. 56/A

Continuano i lavori di messa in sicurezza della Provinciale Gallicano-Poli.

Liberata la parete dalla vegetazione, il geologo ha provveduto ad un nuovo sopralluogo per determinare gli interventi di consolidamento più appropriati. La messa in opera di tali interventi sta procedendo come da pianificazione.

Se le condizioni meteo ci assistono, è  presumibile che nella giornata di sabato si possa aprire la strada a senso unico alternato disciplinato con l’impiego di un impianto semaforico.

È previsto il ritorno alla normale viabilità nella prossima settimana.

Si confida ancora una volta nella collaborazione di tutta la Cittadinanza.

Pubblicazioni correlate:
►  Chiusura strada provinciale (22.10.2016)
►  Nuovi orari servizio Cotral in vigore dal 28.10.2016 (27.10.2016 aggiornati il 04.11.2016)
►  In merito alla chiusura della Provinciale il Sindaco scrive… (30.10.2016)
►  Inizio lavori su S.P. 56/A (08.11.2016)
►  Aggiornamento lavori S.P. 56/A (14.11.2016)