Eventi-Iniziative

1 Giugno 2016

Al via il 1° Torneo Basket Gallicano nel Lazio

A partire dalle ore 14:00 di sabato 4 giugno, e nella domenica successiva, su piazzale Montessori andrà in scena il 1° Torneo Basket Gallicano nel Lazio

L’A.S.D. "Amici per lo sport", con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio, organizza, infatti, un torneo di basket che vedrà impegnati giovani atleti di diverse categorie: Scoiattoli, Aquilotti, U13 e U15.

La manifestazione oltre a creare un’opportunità di gioco e divertimento con lo sport della pallacanestro, permetterà ai giovani atleti di poter condividere momenti di gioviale aggregazione.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, consultare la locandina cliccando qui.