Eventi-Iniziative

1 Giugno 2016

Al via il 1° Torneo Basket Gallicano nel Lazio

A partire dalle ore 14:00 di sabato 4 giugno, e nella domenica successiva, su piazzale Montessori andrà in scena il 1° Torneo Basket Gallicano nel Lazio

L’A.S.D. "Amici per lo sport", con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio, organizza, infatti, un torneo di basket che vedrà impegnati giovani atleti di diverse categorie: Scoiattoli, Aquilotti, U13 e U15.

La manifestazione oltre a creare un’opportunità di gioco e divertimento con lo sport della pallacanestro, permetterà ai giovani atleti di poter condividere momenti di gioviale aggregazione.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, consultare la locandina cliccando qui.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.