7 Novembre 2014

Allerta maltempo. Le raccomandazioni del Sindaco.

Forti sono state le precipitazioni a Gallicano.

In ragione delle avverse condizioni meteo e al fine di evitare ulteriori disagi, si raccomanda di non parcheggiare l’auto vicino a caditoie o altri punti di raccolta dell’acqua pluviale, al fine di facilitare il defluire delle acque e permettere eventuali interventi tecnici. Inoltre si sconsiglia l’uso dell’auto, o comunque di uscire di casa, se non per situazioni importanti.

Naturalmente la situazione resta in continuo monitoraggio in coordinamento con gli organi preposti, e qualora dovessero intervenire fatti nuovi verranno tempestivamente comunicati.

Per eventuali segnalazioni e richieste di intervento contattare gli Uffici della Polizia locale.

…e speriamo bene!

Marcello Accordino

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.