7 Novembre 2014

Allerta maltempo. Le raccomandazioni del Sindaco.

Forti sono state le precipitazioni a Gallicano.

In ragione delle avverse condizioni meteo e al fine di evitare ulteriori disagi, si raccomanda di non parcheggiare l’auto vicino a caditoie o altri punti di raccolta dell’acqua pluviale, al fine di facilitare il defluire delle acque e permettere eventuali interventi tecnici. Inoltre si sconsiglia l’uso dell’auto, o comunque di uscire di casa, se non per situazioni importanti.

Naturalmente la situazione resta in continuo monitoraggio in coordinamento con gli organi preposti, e qualora dovessero intervenire fatti nuovi verranno tempestivamente comunicati.

Per eventuali segnalazioni e richieste di intervento contattare gli Uffici della Polizia locale.

…e speriamo bene!

Marcello Accordino

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.