7 Novembre 2014

Allerta maltempo. Le raccomandazioni del Sindaco.

Forti sono state le precipitazioni a Gallicano.

In ragione delle avverse condizioni meteo e al fine di evitare ulteriori disagi, si raccomanda di non parcheggiare l’auto vicino a caditoie o altri punti di raccolta dell’acqua pluviale, al fine di facilitare il defluire delle acque e permettere eventuali interventi tecnici. Inoltre si sconsiglia l’uso dell’auto, o comunque di uscire di casa, se non per situazioni importanti.

Naturalmente la situazione resta in continuo monitoraggio in coordinamento con gli organi preposti, e qualora dovessero intervenire fatti nuovi verranno tempestivamente comunicati.

Per eventuali segnalazioni e richieste di intervento contattare gli Uffici della Polizia locale.

…e speriamo bene!

Marcello Accordino