17 Marzo 2016

Anche tu accendi la mente e spegni i pregiudizi

L’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio, in occasione della XII settimana d’azione contro il razzismo, invita tutta la Cittadinanza a partecipare all’iniziativa in programma per lunedì 21 marzo 2016 che prevede:

• alle ore 10:00 partenza del corteo degli alunni della scuola primaria (da Piazzale Caduti di tutte le Guerre), al quale si uniranno gli alunni della scuola secondaria di primo grado per poi proseguire verso il centro storico del paese.
  • alle ore 11:00 i ragazzi si esibiranno nel cortile dell’Istituto comprensivo (Via Tre Novembre n. 11).

Per informazioni circa la disciplina temporanea della viabilità istituita per permettere la realizzazione dell’evento, consultare l’Ordinanza dirigenziale n. 24/2015 cliccando qui.