17 Marzo 2016

Anche tu accendi la mente e spegni i pregiudizi

L’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio, in occasione della XII settimana d’azione contro il razzismo, invita tutta la Cittadinanza a partecipare all’iniziativa in programma per lunedì 21 marzo 2016 che prevede:

• alle ore 10:00 partenza del corteo degli alunni della scuola primaria (da Piazzale Caduti di tutte le Guerre), al quale si uniranno gli alunni della scuola secondaria di primo grado per poi proseguire verso il centro storico del paese.
  • alle ore 11:00 i ragazzi si esibiranno nel cortile dell’Istituto comprensivo (Via Tre Novembre n. 11).

Per informazioni circa la disciplina temporanea della viabilità istituita per permettere la realizzazione dell’evento, consultare l’Ordinanza dirigenziale n. 24/2015 cliccando qui.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.