9 Gennaio 2015

Apertura Centro Diurno Adolescenti Disabili

Dal 2 febbraio al 30 settembre 2015 sarà aperto il “Centro Diurno Adolescenti Disabili” presso i locali del Centro Diurno Disabili Adulti sito nel Comune di Zagarolo.

I destinatari del servizio sono i minori con disabilità di grado medio ovvero parzialmente autosufficienti, di età compresa tra i 13 ed 18 anni, residenti nei Comuni del Distretto Socio-sanitario G5 e in possesso della certificazione, rilasciata dalla competente commissione medico legale, attestante lo stato di handicap ai sensi della Legge n. 104/92.

Si informa inoltre che:

• l’accesso al servizio è GRATUITO ;
  • è prevista l’accoglienza di n. 15 persone;
  • sarà aperto 3 volte a settimana nei giorni Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle 15,00 alle 19,00;
  • non è previsto il servizio di trasporto.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda consultare l’avviso allegato.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di accesso: 24.01.2015.