9 Gennaio 2015

Apertura Centro Diurno Adolescenti Disabili

Dal 2 febbraio al 30 settembre 2015 sarà aperto il “Centro Diurno Adolescenti Disabili” presso i locali del Centro Diurno Disabili Adulti sito nel Comune di Zagarolo.

I destinatari del servizio sono i minori con disabilità di grado medio ovvero parzialmente autosufficienti, di età compresa tra i 13 ed 18 anni, residenti nei Comuni del Distretto Socio-sanitario G5 e in possesso della certificazione, rilasciata dalla competente commissione medico legale, attestante lo stato di handicap ai sensi della Legge n. 104/92.

Si informa inoltre che:

• l’accesso al servizio è GRATUITO ;
  • è prevista l’accoglienza di n. 15 persone;
  • sarà aperto 3 volte a settimana nei giorni Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle 15,00 alle 19,00;
  • non è previsto il servizio di trasporto.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda consultare l’avviso allegato.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di accesso: 24.01.2015.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.