17 Novembre 2021

Apertura Centro Diurno Minori – 22 Novembre 2021

Da lunedi 22 novembre 2021, presso i locali della Ludoteca sotttostanti la scuola primaria (Piazzale Montessori), aprirà il Centro Diurno Minori a Gallicano nel Lazio. Il centro sarà aperto Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16.30 alle 18.30 (con possibilità di rimodulazione oraria)

Come iscriversi?

Scaricando i moduli in allegato ed inviando i moduli compilati all’indirizzo cdmgallicanonellazio@leginestreonlus.it dal 16 al 19 novembre

Apertura Centro Diurno Minori – 22 Novembre 2021