22 Marzo 2022

Apertura nuovi albi fornitori, per la costituzione di elenchi operatori economici (lavori, servizi e forniture) della Centrale Unica di Committenza – Consorzio I Castelli della Sapienza

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi albi fornitori, per la costituzione di elenchi operatori economici (lavori, servizi e forniture) della Centrale Unica di Committenza – Consorzio I Castelli della Sapienza, pubblicati sul portale Tutto Gare, al fine di darne maggiore pubblicità.

I link suddivisi per albi sono i seguenti: