28 Dicembre 2011

Apertura straordinaria del Museo Archeologico Nazionale di Palestrina

Il Museo Archeologico Nazionale di Palestrina sarà aperto straordinariamente anche nei giorni di Natale e Capodanno, dalle ore 13.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso alle 18.30).

L’iniziativa, promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, vuole offrire a tutti i cittadini e ai turisti stranieri la possibilità di trascorrere le feste all’insegna dell’arte e della cultura.

Per l’occasione, alle ore 17 si terranno visite guidate gratuite alla ricca collezione museale, che annovera, tra gli altri, capolavori quali il famoso Mosaico del Nilo e i rilievi della serie Grimani.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.