5 Febbraio 2015

Approvato in Giunta il ricorso sull’IMU sui terreni agricoli

In seduta di Giunta comunale il Sindaco è stato autorizzato a conferire apposito mandato per la rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Gallicano nel Lazio nel ricorso al TAR del Lazio contro "le nuove disposizioni in materia di esenzione IMU terreni agricoli di cui al D.L. n. 4/2015, Decreto Interministeriale 28 Novembre 2014, D.L. n. 66/2014 e legge di conversione, nonché D.L. n. 185/2014 e ogni altro atto presupposto e conseguente”, aderendo alla proposta dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani sezione regionale Lazio.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.