18 Settembre 2013

Avviso agli allevatori di equidi

Ordinanza contingibile e urgente in materia di identificazione sanitaria degli equidi

Considerato l’obbligo stabilito dalle vigenti normative da parte dei proprietari di equidi di identificare entro 12 mesi di vita gli animali con microchip e passaporto, il Servizio Veterinario della ASL, qualora fossero rinvenuti equidi non identificati, provvederà all’identificazione sanitaria di tutti gli animali di età superiore ai 12 mesi con transponder elettronico (microchip) a spese del proprietario, prescrivendo l’iscrizione all’anagrafe degli equidi ed elevando le previste sanzioni.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.