18 Settembre 2013

Avviso agli allevatori di equidi

Ordinanza contingibile e urgente in materia di identificazione sanitaria degli equidi

Considerato l’obbligo stabilito dalle vigenti normative da parte dei proprietari di equidi di identificare entro 12 mesi di vita gli animali con microchip e passaporto, il Servizio Veterinario della ASL, qualora fossero rinvenuti equidi non identificati, provvederà all’identificazione sanitaria di tutti gli animali di età superiore ai 12 mesi con transponder elettronico (microchip) a spese del proprietario, prescrivendo l’iscrizione all’anagrafe degli equidi ed elevando le previste sanzioni.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.