Avvisi

13 Gennaio 2011

Avviso ai commercianti: vendite straordinarie

Per vendite straordinarie s’intendono le vendite di liquidazione, di fine stagione, promozionali e tutte le altre vendite che vengono offerte dal dettagliante a condizioni favorevoli di acquisto dei prodotti.

In questo tipo di vendite sono vietati i riferimenti a procedure fallimentari e simili, e le merci devono essere poste in vendita con l’indicazione del prezzo originario, dello sconto o del ribasso espresso in percentuale e del nuovo prezzo scontato ribassato.

Le inserzioni pubblicitarie devono essere sempre contenere l’indicazione del tipo di offerta di vendita, della relativa durata e delle condizioni.

Per le disposizioni emanate in materia, si applicano le sanzioni previste dall’art. 22 del D.Lgs. 114/1998.

Per ulteriori informazioni in merito, consultare il testo integrale dell’avviso.

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    News 12 Settembre 2022

    Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

    In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

    torna all'inizio del contenuto