13 Gennaio 2011

Avviso ai commercianti: vendite straordinarie

Per vendite straordinarie s’intendono le vendite di liquidazione, di fine stagione, promozionali e tutte le altre vendite che vengono offerte dal dettagliante a condizioni favorevoli di acquisto dei prodotti.

In questo tipo di vendite sono vietati i riferimenti a procedure fallimentari e simili, e le merci devono essere poste in vendita con l’indicazione del prezzo originario, dello sconto o del ribasso espresso in percentuale e del nuovo prezzo scontato ribassato.

Le inserzioni pubblicitarie devono essere sempre contenere l’indicazione del tipo di offerta di vendita, della relativa durata e delle condizioni.

Per le disposizioni emanate in materia, si applicano le sanzioni previste dall’art. 22 del D.Lgs. 114/1998.

Per ulteriori informazioni in merito, consultare il testo integrale dell’avviso.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.