13 Gennaio 2011

Avviso ai commercianti: vendite straordinarie

Per vendite straordinarie s’intendono le vendite di liquidazione, di fine stagione, promozionali e tutte le altre vendite che vengono offerte dal dettagliante a condizioni favorevoli di acquisto dei prodotti.

In questo tipo di vendite sono vietati i riferimenti a procedure fallimentari e simili, e le merci devono essere poste in vendita con l’indicazione del prezzo originario, dello sconto o del ribasso espresso in percentuale e del nuovo prezzo scontato ribassato.

Le inserzioni pubblicitarie devono essere sempre contenere l’indicazione del tipo di offerta di vendita, della relativa durata e delle condizioni.

Per le disposizioni emanate in materia, si applicano le sanzioni previste dall’art. 22 del D.Lgs. 114/1998.

Per ulteriori informazioni in merito, consultare il testo integrale dell’avviso.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.