7 Luglio 2020

AVVISO – AVVIO Centro Estivo 2020

AVVIO CENTRO ESTIVO

Il centro è aperto a tutti i bambini dai 4 ai 14 anni residenti sul territorio. Il centro sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il luogo di raduno e di iscrizione sarà presso LOCALI LUDOTECA ISTITUTO COMPRENSIVO e AREA VERDE LA VIGNACCIA
Le Attività saranno per piccoli gruppi e gli ingressi contingentati e dislocati su diverse aree per evitare assembramenti.

Sarà rilevata la temperatura al momento dell’accesso e registrata la presenza.
Le Iscrizioni dal 7 al 10 luglio 2020 saranno effettuate on-line scaricando i moduli allegati che dovranno essere inviati  al seguente indirizzo di posta elettronica: centroestivogallicanonellazio@leginestreonlus.it.
  INDICARE IL PERIODO DI FREQUENTAZIONE SCELTO:

o 15 luglio -24 luglio 2020
o 27 luglio -31 luglio 2020
o 3 agosto – 11 agosto 2020

Si consiglia di optare per periodi continuativi per favorire al meglio la creazione di gruppi stabili.

Le iscrizioni verranno perfezionate il 13 e 14 luglio dalle 14.30 presso i locali della ludoteca  durante la giornata dedicata all’incontro con le famiglie come previsto da Dpcm del 13 giugno 2020.

Per informazioni:
Cooperativa Sociale Le Ginestre Onlus: 06/9584296

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.