3 Dicembre 2018

AVVISO BUS NAVETTA UFFICIO POSTALE DI VALLE MARTELLA

A seguito della chiusura dell’ufficio postale di Gallicano, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un servizio navetta da Gallicano all’ufficio postale di Valle Martella dal giorno 4 al giorno 7 dicembre.

Il servizio navetta osserverà i seguenti orari dia andata e ritorno:

• ore 09:45 partenza da Gallicano – Piazzale Caduti di Tutte le Guerre (scuola elementare) ed arrivo in Via Bellini 1 (sede ufficio postale Valle Martella).
  •  ore 12:00 partenza da via Bellini 1 (sede ufficio postale Valle Martella) ed arrivo  in Piazzale Caduti di Tutte le Guerre (scuola elementare).

Si  tiene a precisare che il servizio è gratuito per tutti gli utenti diretti all’ufficio postale, ma a pagamento per coloro che effettueranno fermate intermedie.

Contestualmente la navetta che partiva da Gallicano diretta a Palestrina delle ore 12 verrà  posticipata alle ore 12.30.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.