3 Dicembre 2018

AVVISO BUS NAVETTA UFFICIO POSTALE DI VALLE MARTELLA

A seguito della chiusura dell’ufficio postale di Gallicano, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un servizio navetta da Gallicano all’ufficio postale di Valle Martella dal giorno 4 al giorno 7 dicembre.

Il servizio navetta osserverà i seguenti orari dia andata e ritorno:

• ore 09:45 partenza da Gallicano – Piazzale Caduti di Tutte le Guerre (scuola elementare) ed arrivo in Via Bellini 1 (sede ufficio postale Valle Martella).
  •  ore 12:00 partenza da via Bellini 1 (sede ufficio postale Valle Martella) ed arrivo  in Piazzale Caduti di Tutte le Guerre (scuola elementare).

Si  tiene a precisare che il servizio è gratuito per tutti gli utenti diretti all’ufficio postale, ma a pagamento per coloro che effettueranno fermate intermedie.

Contestualmente la navetta che partiva da Gallicano diretta a Palestrina delle ore 12 verrà  posticipata alle ore 12.30.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.