2 Marzo 2021

AVVISO: Chiusura straordinaria Via Nuova (ponte di legno)-Largo Marconi

Visti i lavori di potatura effettuati dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, informiamo la cittadinanza che, come da ordinanza N. 7 dell’8 Marzo 2021, dal 10 al 13 marzo dalle ore 07:00 alle ore 17:00 è interdetta la circolazione veicolare e pedonale sul tratto urbano della Via Nuova (ponte di legno)-Largo Marconi fino all’impianto semaforico;

Tutto il traffico, ad eccezione di scuolabus, navette TPL e mezzi di soccorso, verrà deviato su percorsi alternativi:

-DIREZIONE ROMA: transito dei mezzi pesanti su via Colonnelle-via Gabi. Transito alle sole autovetture, oltre che sulle vie sopra citate, anche all’interno del centro storico.

-DIREZIONE PALESTRINA transito di tutte le categorie di veicoli su via Gabi e via delle Colonnelle.

AVVISO: Chiusura straordinaria Via Nuova (ponte di legno)-Largo Marconi