5 Luglio 2021

Avviso di apertura termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2021/2022

Sono aperti i termini di presentazione della domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2021/2022 per gli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria del Comune di Gallicano nel Lazio.
La domanda deve essere presentata dal genitore o dal tutore dell’alunno secondo il modello di domanda che si allega al presente avviso entro e non oltre il 30 luglio p.v.
La domanda potrà essere inviata mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo gallicanonellazio@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura.
Eventuali domande pervenute prima della pubblicazione del presente avviso e/o presentate secondo un modello diverso non verranno prese in considerazione.
Si ricorda che la presentazione della domanda comporta l’integrale e incondizionata accettazione del regolamento per il servizio di refezione scolastica approvato con deliberazione consiliare n. 23 del 31 ottobre 2018 (consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link)
L’ammissione al servizio di refezione scolastica, ai sensi dell’art. 4 del vigente regolamento, è subordinata all’avvenuto integrale pagamento delle rette degli anni precedenti. Ove si riscontrino situazioni di morosità, la richiesta di iscrizione verrà rigettata, fatte salve eventuali richieste di rateizzazione.
In caso di utenti che abbiano già sottoscritto accordi di rateizzazione delle pregresse rette, alla domanda dovrà essere allegata copia della documentazione comprovante il regolare pagamento delle rate accordate.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento, dott.ssa Maria Rosaria De Pasquale, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00 al seguente numero telefonico 06.9546.0093 o mediante posta elettronica al seguente indirizzo: segretario@comune.gallicanonellazio.rm.it