5 Luglio 2021

Avviso di apertura termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2021/2022

Sono aperti i termini di presentazione della domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2021/2022 per gli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria del Comune di Gallicano nel Lazio.
La domanda deve essere presentata dal genitore o dal tutore dell’alunno secondo il modello di domanda che si allega al presente avviso entro e non oltre il 30 luglio p.v.
La domanda potrà essere inviata mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo gallicanonellazio@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura.
Eventuali domande pervenute prima della pubblicazione del presente avviso e/o presentate secondo un modello diverso non verranno prese in considerazione.
Si ricorda che la presentazione della domanda comporta l’integrale e incondizionata accettazione del regolamento per il servizio di refezione scolastica approvato con deliberazione consiliare n. 23 del 31 ottobre 2018 (consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link)
L’ammissione al servizio di refezione scolastica, ai sensi dell’art. 4 del vigente regolamento, è subordinata all’avvenuto integrale pagamento delle rette degli anni precedenti. Ove si riscontrino situazioni di morosità, la richiesta di iscrizione verrà rigettata, fatte salve eventuali richieste di rateizzazione.
In caso di utenti che abbiano già sottoscritto accordi di rateizzazione delle pregresse rette, alla domanda dovrà essere allegata copia della documentazione comprovante il regolare pagamento delle rate accordate.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento, dott.ssa Maria Rosaria De Pasquale, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00 al seguente numero telefonico 06.9546.0093 o mediante posta elettronica al seguente indirizzo: segretario@comune.gallicanonellazio.rm.it

⚠️ AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA NELLE VIE INTERESSATE NELLA FOTO 👇🏼 ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less

Avvisi 27 Ottobre 2021

Avviso Anagrafe: Carta di Identità Elettronica

Si comunica che l’ufficio anagrafe nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30 e mercoledì dalle ore 8:30 alle 11:30 è aperto esclusivamente per il rilascio della carta d’identità elettronica previo appuntamento telefonico al n.

Avvisi 18 Ottobre 2021

Interruzione servizio idrico per viale Diaz il giorno 20.10.2021

Si comunica alla cittadinanza che per esegurire un intervento di manutenzione presso il Comune, il giorno 20 ottobre 2021 dalle 9.

Avvisi 18 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO: DOMANDA PER DISABILITA’ GRAVISSIMA

È possibile effettuare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale previsti dal programma attuativo degli interventi in favore delle persone con disabilità gravissima ivi incluse le persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) in relazione alla gravità della compromissione funzionale e malati di alzheimer solo nel caso in cui il deficit connesso all’evoluzione della patologia rientri nelle condizioni di cui all’art.

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.