25 Marzo 2014

Avviso di consultazione pubblica per il costante adeguamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2014-2016 e del Piano Triennale della Trasparenza e dell’Integrità 2014-2016

La strategia dell’anticorruzione è stata concepita come un’attività “in progress” (in continuo divenire), che non può dirsi compiuta e completata una volta per tutte, ma necessariamente aperta alla partecipazione pubblica indispensabile per valutarne continuamente l’appropriatezza e l’esaustività.

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza utilizzando l’apposito modulo e con le seguenti modalità:

• posta elettronica certificata, all’indirizzo: gallicanonellazio@pec.it;
  • posta elettronica: d.glonfoni@comune.gallicanonellazio.rm.it;
  • fax al numero 06.9546.0043;
  • presentazione diretta all’Ufficio protocollo presso la residenza comunale di Gallicano nel Lazio, Via Tre Novembre n. 7, 1° piano;
  • servizio postale o altro servizio di recapito all’indirizzo: Comune di Gallicano nel Lazio –  Ufficio di segreteria comunale, Via Tre Novembre n. 7 – 00010 Gallicano nel Lazio (RM).

Per ulteriori specifiche leggere il testo integrale dell’avviso e gli allegati specificati sotto.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.