25 Marzo 2014

Avviso di consultazione pubblica per il costante adeguamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2014-2016 e del Piano Triennale della Trasparenza e dell’Integrità 2014-2016

La strategia dell’anticorruzione è stata concepita come un’attività “in progress” (in continuo divenire), che non può dirsi compiuta e completata una volta per tutte, ma necessariamente aperta alla partecipazione pubblica indispensabile per valutarne continuamente l’appropriatezza e l’esaustività.

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza utilizzando l’apposito modulo e con le seguenti modalità:

• posta elettronica certificata, all’indirizzo: gallicanonellazio@pec.it;
  • posta elettronica: d.glonfoni@comune.gallicanonellazio.rm.it;
  • fax al numero 06.9546.0043;
  • presentazione diretta all’Ufficio protocollo presso la residenza comunale di Gallicano nel Lazio, Via Tre Novembre n. 7, 1° piano;
  • servizio postale o altro servizio di recapito all’indirizzo: Comune di Gallicano nel Lazio –  Ufficio di segreteria comunale, Via Tre Novembre n. 7 – 00010 Gallicano nel Lazio (RM).

Per ulteriori specifiche leggere il testo integrale dell’avviso e gli allegati specificati sotto.