Avvisi

18 Gennaio 2016

Avviso di consultazione pubblica per il costante adeguamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018 e del Piano Triennale della Trasparenza e dell’Integrità 2016-2018

La strategia dell’anticorruzione è stata concepita come un’attività “in progress” (in continuo divenire), che non può dirsi compiuta e completata una volta per tutte, ma necessariamente aperta alla partecipazione pubblica indispensabile per valutarne continuamente l’appropriatezza e l’esaustività.

 
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza utilizzando l’apposito modulo e con le seguenti modalità:

  • posta elettronica certificata, all’indirizzo: gallicanonellazio@pec.it;
  • posta elettronica: info@comune.gallicanonellazio.rm.it;
  • fax al numero 06.9546.0043;
  • presentazione diretta all’Ufficio protocollo presso la residenza comunale di Gallicano nel Lazio, Via Tre Novembre n. 7, 1° piano;
  • servizio postale o altro servizio di recapito all’indirizzo: Comune di Gallicano nel Lazio –  Ufficio di segreteria comunale, Via Tre Novembre n. 7 – 00010 Gallicano nel Lazio (RM).

Per ulteriori specifiche leggere il testo integrale dell’avviso pubblico.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto