17 Dicembre 2013

Avviso di consultazione pubblica per la redazione ed approvazione del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Gallicano nel Lazio

Il Comune di Gallicano nel Lazio deve approvare il Codice di Comportamento dei propri dipendenti.

Il procedimento di approvazione prevede una fase partecipativa pubblica, nella quale chiunque abbia interesse potrà formulare proposte di modifica e/o integrazione al testo ipotizzato e consultabile qui, inviando apposito messaggio di posta elettronica all’indirizzo d.glonfoni@comune.gallicanonellazio.rm.it o posta elettronica certificata gallicanonellazio@pec.it.

I messaggi dovranno contenere l’indicazione del nome e cognome del mittente, nonché recapito telefonico e indirizzo di residenza. Per ulteriori specifiche leggere il testo integrale dell’avviso.

L’Amministrazione si riserva di effettuare i dovuti controlli sulla veridicità di quanto scritto.

Il trattamento dei relativi dati è necessario, ed è effettuato esclusivamente per il procedimento di consultazione.

Saranno prese in considerazione soltanto le proposte di modifica o integrazione pervenute entro la data del 27 dicembre 2013.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.