17 Dicembre 2013

Avviso di consultazione pubblica per la redazione ed approvazione del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Gallicano nel Lazio

Il Comune di Gallicano nel Lazio deve approvare il Codice di Comportamento dei propri dipendenti.

Il procedimento di approvazione prevede una fase partecipativa pubblica, nella quale chiunque abbia interesse potrà formulare proposte di modifica e/o integrazione al testo ipotizzato e consultabile qui, inviando apposito messaggio di posta elettronica all’indirizzo d.glonfoni@comune.gallicanonellazio.rm.it o posta elettronica certificata gallicanonellazio@pec.it.

I messaggi dovranno contenere l’indicazione del nome e cognome del mittente, nonché recapito telefonico e indirizzo di residenza. Per ulteriori specifiche leggere il testo integrale dell’avviso.

L’Amministrazione si riserva di effettuare i dovuti controlli sulla veridicità di quanto scritto.

Il trattamento dei relativi dati è necessario, ed è effettuato esclusivamente per il procedimento di consultazione.

Saranno prese in considerazione soltanto le proposte di modifica o integrazione pervenute entro la data del 27 dicembre 2013.