10 Febbraio 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE in seduta STRAORDINARIA – 11 Febbraio 2022

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VISTO il T.U. Enti Locali approvato con d.lgs n.267/2000 ss.mm.ii;
VISTO lo Statuto comunale;
VISTO il vigente regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

CONVOCA

Il Consiglio comunale in seduta straordinaria ed in prima convocazione, nella sala delle
adunanze consiliari, per le ore 18:00 di venerdì 11 febbraio 2022 per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) PRESA D’ATTO DEL VERBALE N. 8 DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27 DICEMBRE 2021.
2) REGOLAMENTO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE.
3) ADESIONE ALL’AVVISO DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA (MITE) – M2C.1.1 I 1.1. LINEA D’INTERVENTO A “MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA RETE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI” – APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA COMUNI E DELEGA AL GESTORE.
4) GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIOSANITARIO RM 5.5. – COSTITUZIONE DEL CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI “MONTI PRENESTINI” ART. 31 – D. LGS. N.267 DEL 2000 – APPROVAZIONE CONVENZIONE E STATUTO

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Valerio Bonamore