10 Febbraio 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE in seduta STRAORDINARIA – 11 Febbraio 2022

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VISTO il T.U. Enti Locali approvato con d.lgs n.267/2000 ss.mm.ii;
VISTO lo Statuto comunale;
VISTO il vigente regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

CONVOCA

Il Consiglio comunale in seduta straordinaria ed in prima convocazione, nella sala delle
adunanze consiliari, per le ore 18:00 di venerdì 11 febbraio 2022 per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) PRESA D’ATTO DEL VERBALE N. 8 DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27 DICEMBRE 2021.
2) REGOLAMENTO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE.
3) ADESIONE ALL’AVVISO DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA (MITE) – M2C.1.1 I 1.1. LINEA D’INTERVENTO A “MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA RETE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI” – APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA COMUNI E DELEGA AL GESTORE.
4) GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIOSANITARIO RM 5.5. – COSTITUZIONE DEL CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI “MONTI PRENESTINI” ART. 31 – D. LGS. N.267 DEL 2000 – APPROVAZIONE CONVENZIONE E STATUTO

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Valerio Bonamore

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.