4 Agosto 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE STRA-ORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE per il giorno 07/08/2020 alle ore 19:00

Invito la S.V. a partecipare all’adunanza del Consiglio comunale in seduta stra ordinaria indetta per il giorno 07/08/2020 alle ore 19:00 presso i locali comunali siti in piazzale Montessori snc (area sottostante scuola dell’Infanzia), per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) APPROVAZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE ZONA C4 COMPARTO L43 “SOC. BLUE HOUSE IMMOBILIARE S.R.L.S”.
2) APPROVAZIONE PIANO DI UTILIZZAZIONE AZIENDALE (PUA) AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N.38/99 E N.8/03 E S.M.I PROPRIETÀ AZIENDA AGRICOLA TANCREDI MARINA.
3) CONVENZIONE PER L’ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI ZAGAROLO (CAPOFILA) E GALLICANO NEL LAZIO FINO AL 31/12/2020.