4 Agosto 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE STRA-ORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE per il giorno 07/08/2020 alle ore 19:00

Invito la S.V. a partecipare all’adunanza del Consiglio comunale in seduta stra ordinaria indetta per il giorno 07/08/2020 alle ore 19:00 presso i locali comunali siti in piazzale Montessori snc (area sottostante scuola dell’Infanzia), per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) APPROVAZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE ZONA C4 COMPARTO L43 “SOC. BLUE HOUSE IMMOBILIARE S.R.L.S”.
2) APPROVAZIONE PIANO DI UTILIZZAZIONE AZIENDALE (PUA) AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N.38/99 E N.8/03 E S.M.I PROPRIETÀ AZIENDA AGRICOLA TANCREDI MARINA.
3) CONVENZIONE PER L’ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI ZAGAROLO (CAPOFILA) E GALLICANO NEL LAZIO FINO AL 31/12/2020.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.