30 Maggio 2014

Avviso di gara per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi cimiteriali nel loro complesso, ivi compreso il servizio di illuminazione votiva e la realizzazione di investimenti propedeutici e funzionali alla gestione per una durata di 11 anni (in pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-06-2014 – Reg. Albo pretorio on line n. 548/2014).

Per tutte le informazioni consultare il testo integrale del bando di gara, il discipliare di gara coi relativi allegati, il progetto del servizio e tutta la documentazione riportata nella sezione dei file allegati che segue.

Scadenza per la presentazione della domanda: 30.06.2014, ore 12:00.

Avviso di rinvio prima seduta di gara per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi cimiteriali.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.