30 Maggio 2014

Avviso di gara per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi cimiteriali nel loro complesso, ivi compreso il servizio di illuminazione votiva e la realizzazione di investimenti propedeutici e funzionali alla gestione per una durata di 11 anni (in pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-06-2014 – Reg. Albo pretorio on line n. 548/2014).

Per tutte le informazioni consultare il testo integrale del bando di gara, il discipliare di gara coi relativi allegati, il progetto del servizio e tutta la documentazione riportata nella sezione dei file allegati che segue.

Scadenza per la presentazione della domanda: 30.06.2014, ore 12:00.

Avviso di rinvio prima seduta di gara per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi cimiteriali.