19 Marzo 2021
Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 24.03.2021 nelle zone di Via Pescina, Grotte dell’acqua, Colle Collacchio e zone limitrofe
Si avvisano i cittadini residenti nelle zone di via Colle Fattore, via Grotte dell’Acqua, Via Pescina, Via la Smerza, Via Pratelle, Via Prati Lunghi, via Colle Collacchio, Via Sterpara e zone limitrofe, che il giorno 24.03.2021 dalle ore 08.45 alle ore 15.00 ci sarà un’interruzione dell’energia elettrica al fine di favorire i lavori di installazione di un trasformatore maggiorato per evitare le continue interruzioni elettriche della zona interessata. L’amministrazione ha provato a spostare l’intervento al giorno sabato 27.03.2021 o a chiedere il posizionamento dei gruppi elettrogeni, ciò non è stato possibile perchè per motivi organizzativi e tecnici il lavoro si dovrà svolgere necessariamente mercoledì 24.03.2021. Ci scusiamo per il disagio procurato dall’Enel, ma il tutto è per migliorare la situazione attuale.
Per migliorare occorre l’energia di tutti!

Ultimi articoli
Avvisi 18 Maggio 2022
Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata
Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.
Avvisi 5 Maggio 2022
Voto Domiciliare Referendum – Richiesta
L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.
Avvisi 5 Maggio 2022
Nuovi orari TPL dal 03.05.2022
Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.
News 26 Aprile 2022
Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2
Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.