19 Marzo 2021

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 24.03.2021 nelle zone di Via Pescina, Grotte dell’acqua, Colle Collacchio e zone limitrofe

Si avvisano i cittadini residenti nelle zone di via Colle Fattore, via Grotte dell’Acqua, Via Pescina, Via la Smerza, Via Pratelle, Via Prati Lunghi, via Colle Collacchio, Via Sterpara e zone limitrofe, che il giorno 24.03.2021 dalle ore 08.45 alle ore 15.00 ci sarà un’interruzione dell’energia elettrica al fine di favorire i lavori di installazione di un trasformatore maggiorato per evitare le continue interruzioni elettriche della zona interessata. L’amministrazione ha provato a spostare l’intervento al giorno sabato 27.03.2021 o a chiedere il posizionamento dei gruppi elettrogeni, ciò non è stato possibile perchè per motivi organizzativi e tecnici il lavoro si dovrà svolgere necessariamente mercoledì 24.03.2021. Ci scusiamo per il disagio procurato dall’Enel, ma il tutto è per migliorare la situazione attuale.

Per migliorare occorre l’energia di tutti!