19 Ottobre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONCESSIONE IN USO DI N. DUE LOCALI DELLA LUDOTECA SITA IN PIAZZALE MONTESSORI A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI NO-PROFIT DEL TERRITORIO.

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 98 del 11/10/2022 e della  determina del Responsabile dell’Area A – Servizi al Cittadino e alle Imprese – n. 571 del 18/10/2022,  le Associazioni no-profit presenti sul territorio di Gallicano nel Lazio possono presentare specifica richiesta per la concessione in uso di n. due locali della ludoteca sita in Piazzale Montessori e relativi servizi, secondo i criteri stabiliti con delibera di Giunta n. 98 dell’11/10/2022 e relativo schema di convenzione (che si allegano).

La richiesta dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Gallicano nel Lazio a mano o inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo gallicanonellazio@pec.it

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONCESSIONE IN USO DI N. DUE LOCALI DELLA LUDOTECA SITA IN PIAZZALE MONTESSORI A FAVORE  DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI NO-PROFIT DEL TERRITORIO.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.