28 Giugno 2014

Avviso di rinvio prima seduta di gara per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi cimiteriali

Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi cimiteriali nel loro complesso, ivi compreso il servizio di illuminazione votiva e la realizzazione di investimenti propedeutici e funzionali alla gestione, si informa che, fermo restando il termine ultimo perentorio per la presentazione delle offerte stabilito per il giorno 30.06.2014 alle ore 12:00, per contingenti motivi di organizzazione interna, la prima seduta pubblica di gara programmata per il 30.06.2014 alle ore 15:30, è stata rinviata al giorno 02.07.2014 alle ore 10:00.