25 Settembre 2014

Avviso di rinvio prima seduta di gara per l’affidamento in concessione della gestione del Centro Sportivo Polivalente e del Campo Sportivo

Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione, utilizzo e sviluppo di:
     Centro Sportivo Polivalente in località Vignaccia;
     Campo Sportivo in località Vignaccia;
si informa che, fermo restando il termine ultimo perentorio per la presentazione delle offerte stabilito per il giorno 26.09.2014 alle ore 12:00, come previsto nel bando di gara e relativo disciplinare integrativo, per contingenti motivi di organizzazione interna, la prima seduta pubblica di gara programmata per il giorno 10.10.2014 alle ore 12:00 presso la sede comunale, è stata rinviata al giorno 16.10.2014 alle ore 15:30.