25 Settembre 2014

Avviso di rinvio prima seduta di gara per l’affidamento in concessione della gestione del Centro Sportivo Polivalente e del Campo Sportivo

Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione, utilizzo e sviluppo di:
     Centro Sportivo Polivalente in località Vignaccia;
     Campo Sportivo in località Vignaccia;
si informa che, fermo restando il termine ultimo perentorio per la presentazione delle offerte stabilito per il giorno 26.09.2014 alle ore 12:00, come previsto nel bando di gara e relativo disciplinare integrativo, per contingenti motivi di organizzazione interna, la prima seduta pubblica di gara programmata per il giorno 10.10.2014 alle ore 12:00 presso la sede comunale, è stata rinviata al giorno 16.10.2014 alle ore 15:30.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.