Avvisi

21 Luglio 2016

Avviso di vendita di beni immobili comunali mediante asta pubblica

Il Comune di Gallicano nel Lazio avvisa che il giorno 13.10.2016, alle ore 10:00 in Palestrina, presso lo studio del Notaio Loredana Bocca, si svolgeranno le operazioni di vendita del seguente bene immobile

DESCRIZIONE

LOTTO UNICO – Appartamento sito in Gallicano nel Lazio, con ingresso da Via del Roseto n. 9, in mediocre stato di manutenzione, posto al piano secondo, distinto con il numero interno 12, composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, bagno, corridoio, due camere, per una sup. di mq. 57,5 commerciali, oltre balcone di mq. 6. 
Confinante con appartamento interno 11, distacco condominiale su via del Roseto, vano scala, salvo altri e più aggiornati confini. 
In Catasto Fabbricati del Comune di Gallicano nel Lazio (Rm), foglio 13, particella 401 , subalterno 13, categoria A/4, classe 5, vani 3,5, Rendita Catastale Euro 121,11. 
L’immobile risulta edificato in data antecedente al 1° settembre 1967, certificato in classe G come risulta dall’Attestato di Prestazione Energetica che sarà allegato all’atto di trasferimento. 
Il bene de quo é in piena proprietà del Comune di Gallicano nel Lazio e libero da persone o cose. 
Base d’asta: Euro 34.560,00 (trentaquattromilacinquecentosessanta virgola zerozero).

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso.

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

torna all'inizio del contenuto