18 Aprile 2013

Avviso di vendita di beni immobili mediante asta pubblica

Il Comune di Gallicano nel Lazio (RM), avvisa che il giorno 21 gennaio 2014, dalle ore 9:30 in Palestrina (RM), Viale Pio XII, n. 138, presso lo studio del Notaio Loredana Bocca si svolgeranno le operazioni di vendita dei seguenti beni immobili.

DESCRIZIONE

LOTTO N. 1 – Appartamento sito in Gallicano nel Lazio, con ingresso da Via del Roseto n. 9, in mediocre stato di manutenzione, posto al piano rialzato (terra catastale), distinto con il numero interno 4, composto da corridoio, camera, bagno, cucina, per una sup. di mq. 57,5 commerciali, oltre balcone di mq. 6.
Confinante con appartamento interno 3, distacco condominiale su via del Roseto, vano scala, salvo altri e più aggiornati confini.
In Catasto Fabbricati del Comune di Gallicano nel Lazio (Rm), foglio 13, particella 401, subalterno 5, categoria A/4, classe 5, vani 3, Rendita Catastale Euro 103,81.
L’immobile risulta edificato in data antecedente al 1° settembre 1967.
Il bene de quo é in piena proprietà e nella disponibilità del Comune di Gallicano nel Lazio.
Base d’asta: Euro 36.000,00 (trentaseimila virgola zerozero).

LOTTO N. 2 – Appartamento sito in Gallicano nel Lazio, con ingresso da Via del Roseto n. 9, in mediocre stato di manutenzione, posto al piano secondo, distinto con il numero interno 12, composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, bagno, corridoio, due camere, per una sup. di mq. 57,5 commerciali, oltre balcone di mq. 6.
Confinante con appartamento interno 2, distacco condominiale su via del Roseto, vano scala, salvo altri e più aggiornati confini.
In Catasto Fabbricati del Comune di Gallicano nel Lazio (Rm), foglio 13, particella 401 , subalterno 13, categoria A/4, classe 5, vani 3,5, Rendita Catastale Euro 121,11.
L’immobile risulta edificato in data antecedente al 1° settembre 1967.
Il bene de quo é in piena proprietà del Comune di Gallicano nel Lazio e occupato da terzi.
Base d’asta: Euro 38.400,00 (trentottomilaquattrocento virgola zerozero).

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.