18 Aprile 2013

Avviso di vendita di beni immobili mediante asta pubblica

Il Comune di Gallicano nel Lazio (RM), avvisa che il giorno 21 gennaio 2014, dalle ore 9:30 in Palestrina (RM), Viale Pio XII, n. 138, presso lo studio del Notaio Loredana Bocca si svolgeranno le operazioni di vendita dei seguenti beni immobili.

DESCRIZIONE

LOTTO N. 1 – Appartamento sito in Gallicano nel Lazio, con ingresso da Via del Roseto n. 9, in mediocre stato di manutenzione, posto al piano rialzato (terra catastale), distinto con il numero interno 4, composto da corridoio, camera, bagno, cucina, per una sup. di mq. 57,5 commerciali, oltre balcone di mq. 6.
Confinante con appartamento interno 3, distacco condominiale su via del Roseto, vano scala, salvo altri e più aggiornati confini.
In Catasto Fabbricati del Comune di Gallicano nel Lazio (Rm), foglio 13, particella 401, subalterno 5, categoria A/4, classe 5, vani 3, Rendita Catastale Euro 103,81.
L’immobile risulta edificato in data antecedente al 1° settembre 1967.
Il bene de quo é in piena proprietà e nella disponibilità del Comune di Gallicano nel Lazio.
Base d’asta: Euro 36.000,00 (trentaseimila virgola zerozero).

LOTTO N. 2 – Appartamento sito in Gallicano nel Lazio, con ingresso da Via del Roseto n. 9, in mediocre stato di manutenzione, posto al piano secondo, distinto con il numero interno 12, composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, bagno, corridoio, due camere, per una sup. di mq. 57,5 commerciali, oltre balcone di mq. 6.
Confinante con appartamento interno 2, distacco condominiale su via del Roseto, vano scala, salvo altri e più aggiornati confini.
In Catasto Fabbricati del Comune di Gallicano nel Lazio (Rm), foglio 13, particella 401 , subalterno 13, categoria A/4, classe 5, vani 3,5, Rendita Catastale Euro 121,11.
L’immobile risulta edificato in data antecedente al 1° settembre 1967.
Il bene de quo é in piena proprietà del Comune di Gallicano nel Lazio e occupato da terzi.
Base d’asta: Euro 38.400,00 (trentottomilaquattrocento virgola zerozero).

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.