6 Settembre 2021

Avviso modifica sede di svolgimento delle prove concorsuali – SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT.C RISERVATO AI SOGGETTI DI CUI ALLA LEGGE 12 MARZO 1999, n.68

n esecuzione della propria determinazione RG n. 361 e R. Area n. 86 del 30 agosto 2021, a modifica di quanto precedentemente comunicato, si rende noto ai candidati ammessi alla procedura in oggetto che le prove concorsuali, scritte e orali, si svolgeranno presso i locali siti al piano terra della Ludoteca comunale, in Gallicano nel Lazio, Piazzale Montessori. Resta fermo il calendario approvato con determinazione del Responsabile dell’Area Direzione servizi al cittadino e alle imprese RG n. 323 – R. Area n. 84 del 7 agosto 2021di seguito riportato:

• PRIMA PROVA SCRITTA 9 settembre 2021 ore 11:00 Piano terra della Ludoteca Comunale, sita in Piazzale Montessori, Gallicano nel Lazio
  • SECONDA PROVA SCRITTA 10 settembre 2021 ore 11:00 Piano terra della Ludoteca Comunale, sita in Piazzale Montessori, Gallicano nel Lazio
  • PROVA ORALE 16 settembre 2021 ore 10:00 Piano terra della Ludoteca Comunale, sita in Piazzale Montessori, Gallicano nel Lazio

La mancata presentazione del candidato nell’ora, nel giorno e nel luogo indicati equivarrà a rinuncia a partecipare al concorso. Ai sensi del bando di concorso, la presente comunicazione è pubblicata all’Albo Pretorio e sulla home page del sito istituzionale dell’Ente. La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.