22 Novembre 2017

AVVISO per i possessori di animali di specie avicola

A seguito dell’Ordinanza Presidente Regionale Lazio n°Z00002 del 09/11/2017

Zona di Protezione – sorveglianza aviaria

Censimento Avicoli -Allegato A. a

Tutti i possessori di animali di specie avicola (galline, polli, oche, tacchini ed altri volatili da cortile), sono tenuti a comunicare tempestivamente il luogo di detenzione, il numero e le specie possedute, compilando il modello disponibile sul sito della Asl Roma 5 (www.aslroma5.it) e del Comune.