18 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO: DOMANDA PER DISABILITA’ GRAVISSIMA

È possibile effettuare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale previsti dal programma attuativo degli interventi in favore delle persone con disabilità gravissima ivi incluse le persone affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) in relazione alla gravità della compromissione funzionale e malati di alzheimer solo nel caso in cui il deficit connesso all’evoluzione della patologia rientri nelle condizioni di cui all’art. 3 comma 2 del Decreto interministeriale, ai sensi della deliberazione di giunta regionale del Lazio 7 marzo 2017 n. 104 e L.R. 11/2016.

L’Avviso completo in allegato insieme alla relativa modulistica.

Scadenze per la presentazione delle domande:

• ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2021 CON VALUTAZIONE A DICEMBRE 2021 ED EROGAZIONE CONTRIBUTO DA GENNAIO 2022 (PER UN ANNO)
  • ENTRO IL 16 MAGGIO 2022 CON VALUTAZIONE A GIUGNO 2022 ED EROGAZIONE CONTRIBUO DA LUGLIO 2022 (PER 6 MESI)
AVVISO PUBBLICO: DOMANDA PER DISABILITA’ GRAVISSIMA

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.