6 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO HOME CARE ALZHEIMER – VII ANNUALITA’

Avviso Pubblico, modelli di domanda per la presentazione delle istanze e per la richiesta di mantenimento e modello di autocertificazione dello stato di famiglia inerente al programma “Home Care Alzheimer-VII annualità”.
La domanda completa della documentazione necessaria dovrà essere presentata entro e non oltre le seguenti date:

• 15 novembre 2021 (con valutazione a dicembre 2021 ed erogazione del contributo da gennaio 2022 per un anno);
  • 16 maggio 2022 (con valutazione a giugno 2022 ed erogazione del contributo da luglio 2022 per sei mesi).

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente sui modelli messi a disposizione (sotto allegato in formato PDF o testo) e dovranno essere presentate:

• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo gallicanonellazio@pec.it con oggetto “Programma HOME CARE ALZHEIMER VII annualità”

AVVISO PUBBLICO HOME CARE ALZHEIMER – VII ANNUALITA’

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.