6 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO HOME CARE ALZHEIMER – VII ANNUALITA’

Avviso Pubblico, modelli di domanda per la presentazione delle istanze e per la richiesta di mantenimento e modello di autocertificazione dello stato di famiglia inerente al programma “Home Care Alzheimer-VII annualità”.
La domanda completa della documentazione necessaria dovrà essere presentata entro e non oltre le seguenti date:

• 15 novembre 2021 (con valutazione a dicembre 2021 ed erogazione del contributo da gennaio 2022 per un anno);
  • 16 maggio 2022 (con valutazione a giugno 2022 ed erogazione del contributo da luglio 2022 per sei mesi).

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente sui modelli messi a disposizione (sotto allegato in formato PDF o testo) e dovranno essere presentate:

• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo gallicanonellazio@pec.it con oggetto “Programma HOME CARE ALZHEIMER VII annualità”

AVVISO PUBBLICO HOME CARE ALZHEIMER – VII ANNUALITA’

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.