6 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO HOME CARE ALZHEIMER – VII ANNUALITA’

Avviso Pubblico, modelli di domanda per la presentazione delle istanze e per la richiesta di mantenimento e modello di autocertificazione dello stato di famiglia inerente al programma “Home Care Alzheimer-VII annualità”.
La domanda completa della documentazione necessaria dovrà essere presentata entro e non oltre le seguenti date:

• 15 novembre 2021 (con valutazione a dicembre 2021 ed erogazione del contributo da gennaio 2022 per un anno);
  • 16 maggio 2022 (con valutazione a giugno 2022 ed erogazione del contributo da luglio 2022 per sei mesi).

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente sui modelli messi a disposizione (sotto allegato in formato PDF o testo) e dovranno essere presentate:

• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo gallicanonellazio@pec.it con oggetto “Programma HOME CARE ALZHEIMER VII annualità”

AVVISO PUBBLICO HOME CARE ALZHEIMER – VII ANNUALITA’